Spedizioni

Come Organizziamo le Spedizioni

Tutta la logistica viene gestita internamente alla nostra attività, occupandoci della raccolta prodotti, dell’imballaggio e della prenotazione del corriere. Ci siamo affidati ad un’azienda specializzata nella consegna di prodotti ortofrutticoli, garantendo l’intera catena del freddo, per conservare al meglio la bontà e la freschezza dei nostri prodotti.

La merce verrà consegnata in una delle nostre classiche cassette in legno ed il nostro logo stampato. In questo modo potrete vivere la stessa sensazione di quando venite ad acquistare i nostri prodotti direttamente in azienda.

E’ possibili inoltre effettuare l’ordine selezionando l’opzione “Ritiro in sede" concordando il giorno e l’orario.

Se non dovessi rientrare nelle zone di spedizione a domicilio inviaci la tua richiesta utilizzando il form presente nella pagina Contatti del nostro sito. Il nostro obiettivo è quello di ampliare le zone di spedizione e contiamo di ampliare a breve il raggio di consegne.

Quando Spediamo

Attualmente, nella maggior parte delle località, spediamo i prodotti il Martedì con consegna Mercoledì. In base alla vostra località potrebbero esserci giornate diverse (sarà nostra cura comunicarvelo).

Il corriere effettuerà la consegna presso la vostra abitazione o nel luogo da voi indicato, dandovi un preavviso telefonico prima di tentare la consegna.

ATTENZIONE: La consegna può essere effettuata anche in caso di vostra assenza o nel caso in cui foste impossibilitati a ritirarla di persona. Vi consigliamo pertanto di inserire nelle note dell’ordine tutte le istruzioni utili a far si che il corriere lascia la nostra cassetta in un luogo sicuro e facilmente raggingibile.

Cosa fare se non siete a casa?

Se nella giornata di consegna prevista, è complicato per voi essere presenti, potete lasciare nelle note dell’ordine, istruzioni dettagliate ove lasciare la nostra cassetta con i prodotti. Vi consigliamo di individuare un luogo il più asciutto possibile e protetto da occhi indiscreti o animali affamati. Potete indicarci, vani di raccolta appositi, luoghi del vostro condominio (es. portineria, ingresso scale) ma anche persone di fiducia come parenti o esercenti del vostro quartiere.

CONTATTATECI SENZA PROBLEMI PER TROVARE INSIEME LA MIGLIOR SOLUZIONED I CONSEGNA

E’ Possibilie Ordinare e Ritirare in Azienda?

Assolutamente sì, avete la possibilità di effettuare il vostro ordine online, selezionando come modalità di spedizione il ritiro in zona. In questo caso non verranno addebitate le spese di spedizione e potrete ritirare la merce concordando la data di ritiro. Vi consigliamo in ogni caso di ritare al più presto la vostra merce per evitare di perdere la loro freschezza.

Cosa spediamo?

I prodotti vengono inseriti nelle nostre cassette di legno personalizzate. I prodotti sono protetti da un film plastico per alimenti. I prodotti più delicati o piccoli (fragole, lamponi, ecc.) vengono confezionati in apposite vaschette certificate.

Quanto Costa?

Le spese di spedizione variano in base al totale da te acquistato. Di seguito ti indichiamo le varie fasce di prezzo:

Friuli Venezia Giulia

Da 0 a 20 € – SPEDIZIONE € 7,50
Da € 20,01 a € 49,99 – SPEDIZIONE € 4,00
Da 50,00  – SPEDIZIONE GRATUITA

Altre Regioni

Da 0 a 30,00 € – SPEDIZIONE € 10,0
Da € 30,01 – SPEDIZIONE € 7,00
Box  – SPEDIZIONE € 6,00

Quando affidiamo i prodotti al corriere?

I prodotti da voi acquistati vengono, raccolti e selezionati il mattino stesso in cui verranno consegnati al centro di smistamento del nostro corriere specializzato. Il giorno successivo le cassette partono verso casa vostra.

Chi trasporta i vostri ordini?

Per la consegna dei prodotti ci affidiamo al corriere STEF leader europeo nella logistica e distribuzione dei prodotti alimentari freschi.  

Solo per la zona di Trieste siamo supportati anche dalla cooperativa sociale CO.A.LA. che presta il servizio di consegna in caso di particolari esigenze.