Spedizioni

Come Organizziamo le Spedizioni

Tutta la logistica viene gestita internamente alla nostra attività, occupandoci della raccolta prodotti, dell’imballaggio e della prenotazione del corriere. Ci siamo affidati ad un’azienda specializzata nella consegna di prodotti ortofrutticoli, garantendo l’intera catena del freddo, per conservare al meglio la bontà e la freschezza dei nostri prodotti.

La merce verrà consegnata in una delle nostre classiche cassette in legno ed il nostro logo stampato. In questo modo potrete vivere la stessa sensazione di quando venite ad acquistare i nostri prodotti direttamente in azienda.

Al momento spediamo In tutta la Regione del Friuli Venezia Giulia.  Se risiedi in Comuni diversi da quelli indicati contattaci e ci attiveremo per verificare la fattibilità ella consegna. E’ possibili effettuare l’ordine selezionando l’opzione “Ritiro in sede" (con possibilità di ritiro il giorno Martedì di ogni settimana dalle ore 10.00).

Se non dovessi rientrare nelle zone di spedizione a domicilio inviaci la tua richiesta utilizzando il form presente nella pagina Contatti del nostro sito. Il nostro obiettivo è quello di ampliare le zone di spedizione e contiamo di ampliare a breve il raggio di consegne.

Quando Spediamo

In questa fase, per motivi di organizzazione interna, effetuiamo una sola spedizione settimanale. Verrete preavvisati sul giorno di consegna del vostro ordine. Il corriere effettuerà la consegna presso la vostra abitazione, dandovi un preavviso telefonico prima di tentare la consegna.

ATTENZIONE: Il corriere potrebbe effettuare la consegna anche in caso di vostra assenza nel caso in cui foste impossibilitati a ritirarla di persona. Vi consigliamo pertanto di inserire nelle note dell’ordine tutte le istruzioni utili a far si che il corriere lascia la nostra cassetta in un luogo sicuro e facilmente raggingibile.

Cosa fare se non siete a casa?

Se nella giornata di consegna prevista, è complicato per voi essere presenti, potete lasciare nelle note dell’ordine, istruzioni dettagliate ove lasciare la nostra cassetta con i prodotti. Vi consigliamo di individuare un luogo il più asciutto possibile e protetto da occhi indiscreti o animali affamati. Potete indicarci, vani di raccolta appositi, luoghi del vostro condominio (es. portineria, ingresso scale) ma anche persone di fiducia come parenti o esercenti del vostro quartiere.

E’ Possibilie Ordinare e Ritirare in Azienda?

Assolutamente sì, avete la possibilità di effettuare il vostro ordine online, selezionando come modalità di spedizione il ritiro in zona. In questo caso non verranno addebitate le spese di spedizione e potrete ritirare la merce a partire dalle ore 10.00 del mattino di ogni Martedì. Vi consigliamo in ogni caso di ritare al più presto la vostra merce per evitare di perdere la loro freschezza.

Cosa spediamo?

I prodotti vengono inseriti nelle nostre cassette personalizzate. Utilizziamo vaschette trasparenti, certificate per il confezionamento ed il trasporto di prodotti ortofrutticoli, mentre per i prodotti a pezzi, utilizziamo sacchetti biodegradabili. Vi consigliamo di tenere la merce il meno possibile esposta al sole proteggendo il tutto dall’umidità che può rovinare il prodotto.

Quanto Costa?

Le spese di spedizione variano in base al totale da te acquistato. Di seguito ti indichiamo le varie fasce di prezzo:

Da 0 a 20 € – SPEDIZIONE € 7,50
Da € 20,01 a € 49,99 – SPEDIZIONE € 4,00
Da 50,00  – SPEDIZIONE GRATUITA